Via dell'industria,31 37014 Castelnuovo del Garda(VR)
   tel 045 7570026 045 6450008 fax 045 7571850

  info@tmservicesnc.it
 





 

 

 

     www.miele.it

DAL 1899

Comincia con Carl Miele e Reinhard Zinkann una storia giunta alla sua quarta generazione, la storia di un’azienda conosciuta ormai in tutto il mondo per la qualità che esprime e, forse ancora di più, per le promesse che è in grado di mantenere…
TECNOLOGIA
Oltre alla capacità di anticipare soluzioni e offrire sistemi e prestazioni esclusive, Miele è tra le poche aziende al mondo in grado di realizzare in Germania, sotto il proprio diretto controllo, la stragrande maggioranza dei componenti utilizzati, siano essi meccanici piuttosto che elettronici. In questo modo possiamo seguire passo dopo passo il processo costruttivo e sottoporre i nostri prodotti ai test di verifica più duri, perfezionando un binomio che da sempre è il pilastro della nostra filosofia costrutta: efficienza e massima affidabilità

LONGEVITA'
La prova più evidente della qualità Miele passa attraverso la capacità dei suoi elettrodomestici di resistere al tempo e all’usura.300.000 aperture e chiusure consecutive dello sportello per testare le guarnizioni dei frigoriferi, 7.500 ore di funzionamento continuo per le lavastoviglie, questi sono solo alcuni degli esempi che assicurano a ogni elettrodomestico Miele prestazioni intatte per oltre 20 anni.

ETICA
Ogni elettrodomestico lanciato sul mercato risponde a un senso di responsabilità concreto e coerente, che ne contempla i costi sociali e ambientali, e si traduce nella scelta dei materiali migliori e nella massima attenzione all’intero ciclo di vita del prodotto.

ESTETICA
Sempre di più la qualità ha bisogno di esprimersi, di coinvolgere i sensi.
Quella di Miele è una ricerca che si muove nel senso di un’estetica sobria ed equilibrata, nella capacità di integrare prodotti diversi tra loro e con l’ambiente che li ospita in modo armonico ed elegante. Una tendenza che ha compiuto una maturazione definitia con la nuova Generazione 5000, e un design d’insieme, quello che definiamo anoramic Design, ancora più raffinato.


SOLUZIONI ESCLUSIVE


Tra le più significative novità proposte per il 2008 spicca l’esclusivo trattamento a cui sono stati sottoposti gli acciai della nuova generazione di elettrodomestici. Il risultato? Un particolare effetto anti-impronta che assicura un frontale sempre impeccabile e rende superfluo l’uso di detergenti per la pulizia sullo speciale acciaio CleanSteel.

 

 


CATALOGO INCASSO MIELE
 

 


CURA DELLE STOVIGLIE



 



CONSERVAZIONE DEGLI ALIMENTI
 

LAVABIANCHERIA XLevel nuova era del Vapore


 



COLLEZIONE MASTERCOOL
 

 



CURA DELLA BIANCHERIA